martedì 1 febbraio 2011

SECONDO SWAP...AMMIRATE!!

Eccomi, reduce dall'influenza che stavolta mi ha davvero stesa...forse perchè ho in casa un quattrenne nel pieno delle sue energie ed un marito part-time e oltre tutto non potevo assentarmi dal lavoro??
In ogni caso devo assolutamente ringraziare scarabocchio la mia seconda compagna di swap di fustellati...
Altra fortuna di aver incontrato una persona gentile, simpatica e comprensiva e con un blog di creatività veramente ricco e vario di idee...
Ma ora basta complimenti e passo a mostrarvi il bottino ottenuto... la busta...
bellerrimi fustellati di uccellini, coccinelle e tartarughine che appena mi passa lo svarionamento che ho in testa assemblerò in ogni parte (lo so è bruttissimo vederli ammonticchiati in un angolo nella foto,ma alle 4 di stanotte è capibile dai?)
 fustellati di fiori e foglie
 e ancora fiori e i "cerchietti" per fare le palline (descrizione pessima ma non mi viene in mente altro, chiedo scusa)
devo ammettere che queste esperienze di swap mi piacciono molto... trovare persone cosi disponibili mi sta dimostrando che non è del tutto vero che il mondo ha trasformato l'individualismo in egoismo, ci sono molte persone capaci di condividere ciò che hanno ed anche ciò che fanno.

1 commento:

  1. Uuuuuh che strano effetto mi fa vedere quella busta e quei fustellati che adesso sono lì, ma che fino a pochi giorni fa erano qui! ^^

    E' stato uno scambio piacevole anche per me e spero che le prossime esperienze future si rivelino serene, eque e solidali come questa nostra!

    EVVIVA!!! :)

    RispondiElimina