domenica 23 gennaio 2011

AMMIRATE AMMIRATE

Eccomi alla felice "conclusione" del mio PRIMISSIMO swap...
Finalmente i miei genitori stamattina gentilmente si sono ricordati di portarmi il mio pacco che era già arrivato sabato...sgrunt

Sono troppo fortunata! Ho incontrato Impronte una bellissima persona che mi ha dimostrato simpatia, comprensione, gentilezza e, visto il ben di Dio che "mi son portata a casa" , anche grande generosità
Ammetto che dall'emozione e dalla curiosità non ho pensato di fare una foto al pacchetto ed a tutti i pacchettini coloratissimi...ma ovviamente non potevo non pensare ad una foto del "bottino"
Ecco qui una visione di insieme
e di seguito i dettagli delle meraviglie che questa ragazza riesce a fare con le sue manine...

uno splendido portachiavi in feltro sbriluccicante con un carico di fortuna...dal quale domani penderanno subito le chiavi della macchina...è nuova, e un pò di fortuna non guasta mai...
 una spilla veramente incantevole che, guarda il caso, si intona perfettamente con la mia nuova sciarpetta...
un carinissimo anello fiorelloso che si intona con tutto...
 e per "ultimo"...la protagonista... colei che mi ha colpito immediatamente sul blog di impronte, questa splendida collana che ho messo immediatamente alla festa di comply dell'amichetto di Gioele e per la quale ho ricevuto tanti di quei complimenti che quasi quasi mi viene la tentazione di spacciarla per opera mia Ovviamente non l'ho fatto sia per rispetto per la vera artista (tranquilla Chiara)...sia perchè nessuna conoscendomi ci avrebbe creduto...ahahah


Adesso vado a rimirarmi ancora un pò queste belle cosine e poi mi fiondo a letto... tre ore con una ventina di bambini urlanti e giocanti e con tanto di mago canterino intrattenitore sono davvero troppe per me...
mi viene sono in mente una domandina...ma qualcuno si ricorda le belle festicciole con 5/8 bambini a casa propria con la torta, i giochi, i regali, la canzoncina e poi via tutti felici? Possibile che ora bisogna organizzare un ricevimento per bambini di 4/5 anni? MAH...   Buonanotte

3 commenti:

  1. E' stato VERAMENTE un piacere incontrarti!!!

    RispondiElimina
  2. Non ricordo esattamante ma è molto probabile che nella collana ci siano pezzi che io stessa ho fustellato per Impronte un pò di tempo fà per uno scambio!!!
    Troooooppo bella 'sta cosa!!! ^^

    RispondiElimina
  3. ...e gira gira il mondo...
    incredibile come si incrocino "i destini" di persone che "non si conoscono"
    cara impronte, è stao un piacere per me!

    scarabocchio...anche a me piace tanto sta cosa!

    RispondiElimina