giovedì 17 febbraio 2011

...e me lo chiedono le fate?

Eccomi... reduce da una settimana intensa e non molto positiva purtroppo tra ufficio, rapporti tesi con il socio e la costruzione della casina nuova...bene o male son sopravvissuta...


Ma ora passiamo alle cose importanti:
si è felicemente concluso il mio swap con le fate del feltro, questo swap per essere precisi è stato curato da Fata Pinella...una ragazza dolcissima, disponibilissima e molto comprensiva (ha atteso "con m"e l'arrivo di un pacchetto lunghisssssimo per avere il materiale...GRAZIE!)... quindi non posso che dedurre che anche Fata Millina sia una splendida persona.
Ed ora vi mostro il pacchetto fataloso...
 una vista di insieme di tutte queste belle cose coloratissime
 (fate molta attenzione al biglietto e capirete il titolo del post)
 i fustellati di cartoncino (i pacchetti regalo sono stratosferici, mi piaciono tantissimo)
 fustellati in feltro con tre farfallone fatalose che ho già pensato come utilizzare...
 e...
... ... una loro splendida creazione: una spilla che attualmente è attaccata al mio cappottino!!


Cosa posso dire?? Al momento mi viene solo in mente che sono molto fortunata perchè un'altra volta ho incontrato delle gran belle persone.


E se dovessi riassumere la sensazione che provo ogni volta che arriva un pacchettino di swap...direi che mi sento proprio come una bimba il giorno di Natale...e non sto scherzando!!!






E adesso vi lascio perchè ieri sono arrivati i Knifty Knitter nuovi nuovi... (mannaggia a scarabocchio  ((ovviamente scherzo)) che con i suoi tutorial mi ha incuriosito parecchio essendo io totalmente negata con ferri e/o uncinetto) e quindi ora mi lancio in questa nuova avventura.
E' inutile che io ci provi, in fatto di hobby non troverò mai terra ferma...ma poi che dice che questo sia un male???
Alla prossima

3 commenti:

  1. Che belle parole Yle!! Grazie mille! Siamo contente che ti sia piaciuto tutto..per la prossima volta ci procuriamo cartoncini di vari oclori però ;)
    A presto,buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ylenia, grazie della visita e del consiglio che seguirò sicuramente.
    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ahaaaaaa ecco perchè mi fischiavano le orecchie: "sono stata nominata"! ^^
    Vedrai, vedrai che soddisfazioni: ai ferri non ci penserai proprio più! ;)

    RispondiElimina