sabato 19 febbraio 2011

esperimenti knifty knitter

...ecco a voi i miei primisssimi due esperimenti con i knifty knitter che ho preso da tombolodisegni (la signora è gentissima e molto rapida,ho fatto l'ordine venerdi e lunedi sera mi ha telefonato che sarebbe partito il giorno dopo)
Questo è il primo esperimento fatto per una bimba che dovrebbe nascere ad ottobre
 questo invece è per il mio bimbo (si vede per caso che gli piace il rosso???)
 ...alla seconda foto dava già segni di impazienza...uffa!!!
 ed ora sto iniziando una sciarpetta senza destinazione..attualmente...

Devo dire che questi KK sono davvero alla portata, non dubito ci siano diversi punti da fare più o meno difficili, per ora mi sono limitata a quello più semplice ma credo che approfondirò lo studio...anche se in internet si trovano un sacco di tutorial/spiegazioni...ma ce ne fosse uno in italiano!!!! e i traduttori di google o bing lasciano abbastanza desiderare :( ...va beh, continuerò la ricerca

Ho però un problema per quanto riguarda la "base" dei cappellini nel senso che mi si "arrotolano" i primi 2 /3giri e non riesco a capire cosa sbaglio o se esiste qualche trucchetto...ma ora che scrivo mi vien proprio in mente che potrei provare a stressare la vita alla cara scarabocchio ...anzi, ci vado subito...
Buona serata a tutti, io scrivo e poi vado a continuare il cappellino del mio martirio!!!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. che posso dire?? sei un genio anche di gentilezza. Credo di aver capito, adesso ci provo. grazie infinite

    RispondiElimina
  3. ops...xò non mi apre il video :(

    RispondiElimina
  4. Questo è il link, copia e incolla:

    http://www.cliccoecreo.it/progetti/vedi_progetto.php?ID=17&sid=2ad12f39eaf5b1bd8ce5a7028ecb77a5

    RispondiElimina