martedì 1 febbraio 2011

Challenge #19 - "No Cards"

In attesa che la mitica  BA di Timbroscrapmania torni dal suo "giretto/lavoro" alla CHA... e non vedo l'ora di sapere con chissà quali e quante belle novità...  mi sono decisa a riprovarci...sarà che il tema scelto mi incuriosiva molto e quindi mi sono "buttata"...e per me che non riesco ad andare oltre a mini album o card è già un risultato...
questo è il lavoro che ho fatto: un piccolo portafoto da tavolo a base di viola e giallo accostamento che mi piace molto
un particolare del fiorellino e della cornice in feltro con la cucitura viola (praticamente la prima cucitura che faccio in vita mia)
e il timbro di Tilda dove, anche se dalla foto non si nota, ho timbrato il vestito e le calze sulla stessa carta giallina dello sfondo e poi incollato sul timbro "originale"
come sempre mi sono divertita a farlo, e devo dire che mi piace anche l'idea di portarmi in ufficio un portafoto diverso dagli altri...insomma a suo modo "unico"
...mi sono diverta così tanto che ne ho fatto anche un altro... stavolta colore dominante il rosa, ho sorpreso anche me stessa con questa scelta...
 il fiorellino all'uncinetto (per la gioia di tutti in casa mi son messa ad imparare anche questo...o meglio a tentare di imparare ma ammetto che sono parecchio imbranata)
 e stavolta Tilda seduta sul bordino colorata con i pennarelli acquarellabili

5 commenti:

  1. che belli questi portafoto yle!! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ylenia, i tuoi portafoto sono molto carini, hai avuto veramente una carinissima idea! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina

    RispondiElimina
  3. grazie per i vostri complimenti...graditissimi

    RispondiElimina
  4. WOW! Non riuscirò mai a dipingere le bimbe così bene come hai fatto tu: sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea!!
    La tua postazione in ufficio avrà sicuramente acquistato un tocco di colore e originalità!
    Complimenti.

    RispondiElimina