sabato 8 gennaio 2011

scambio fustellati - scarabocchio

ho trovato sul blog di scarabocchiochescarabocchia una splendida iniziativa:
LO SCAMBIO DI FUSTELLATI (...non di fustelle!!) ed ovviamente mi aggrego alle già numerose partecipanti con le foto dei miei fustellati...che per la grande maggioranza arrivano dalla cara BA di timbroscrapmania
1. foto fustelle Sizzix Sizzlits (carta e cartoncino)

 2. Nestabilities (carta, cartoncino, pannolenci e feltro 2mm)




queste sono Nestabilities della Magnolia...ma il feltro non lo tagliano...boh mistero!
3. fustelle Sizzix Originals (carta, cartoncino, feltro, pannolenci, stoffa...)
4. fustelle Sizzix Bigs (carta, cartoncino, feltro, pannolenci, stoffa...)




per ora è tutto, ma appena ho un attimo finisco anche con le Nestabilities ... (chissà se van bene per lo scambio anche quelli ottenute dalle normali "fustelle a mano" piccole?? Vedremo...ora devo per forza correre a stirare...

4 commenti:

  1. Ciao Ylenia!
    tantissimi auguri di buon anno e anche per questa tua esperienza con il blog!!!
    Sarei interessata allo scambio dei tuoi fustellati in carta.
    Io non possiedo la Big Shot e con lo scrap sono proprio una novellina ma in compenso potrei scambiare le mie collane in tricotin di lana e fiori di organza...se ti va vai a sbirciare nel mio blog o mandami la tua mail che ti invio le foto delle collane disponibili!!
    Un abbraccio,
    Chiara

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara...sono andata a dare un occhio alle tue creazioni...complimenti, fai delle cose fantastiche!!!
    Certo che sono interessata ad uno scambio (magari con una delle tue spettacolati spille fiore)...
    ci accordiamo via mail allora...
    Besos, Ylenia

    RispondiElimina
  3. Ciao Ylenia, ho visto le foto delle tue fustelle,ma non ho trovato il tuo indirizzo mail per scriverti quali ho io..Contattami sulla mia mail così ti rispondo inviandoti le foto!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina