domenica 9 gennaio 2011

...e si continua

come anticipato ieri, stasera inserisco altre foto di fustellati con le nestabilities (oggi ho provato...ci si può tagliare anche il feltro...avevo sentito dire di no...)
  
 

 
queste invece le ho ricavate dalle mascherine dello shapecutter, credo si possano considerare fustellati giusto? :-) solo che van bene solo con carta e cartoncino leggero

 Ecco, adesso ci sono proprio tutte!! Però stavo anche pensando che si potrebbero scambiare... ehm ehm... qualche bella "timbrata"...mah, magari prima o poi...

E adesso me ne vado a nanna che domani si riprende il lavoro a pieno ritmo visto che in queste due settimane di chiusura scuola materna mi sono concessa un bel part-time...
Buona serata

1 commento:

  1. WOW! Quante belle cosine ci sono qui!!!
    Appena puoi, mandami una mail con le cose mie che ti interessano e io farò altrettanto!
    Più o meno già sò cosa può interessarmi!
    :)

    Con le Nestabilities sono riuscita a tagliare anche il pannolenci (il feltro no perchè è troppo spesso), però per farlo faccio il seguente "panino": fogliodicarta - panno - fustella.
    Il foglio mi serve per creare quel minimo di spessore in più che permetta alla fustella di penetrare perfettamente lungo tutta la fustella!

    RispondiElimina