mercoledì 1 giugno 2011

pensierino per il "sun bath"

eh già...
un regalino anche per il nuovo bagno della nuova casina. . . il "sun bath" appunto . . . giallo ed arancione come voluto dal martirio, onestamente non mi fa impazzire nel complesso, ma fa parte dei compromessi da accettare nella vita famigliare. . .
e così ecco nato un porta rotoli di scorta da tenere appeso più o meno a portata di mano. . . che se il martirio mi chiede ancora : "ma la carta dov'è?" almeno lo posso. . . insultare!!!!

beh si...in effetti nella foto è appeso nell'attuale camera da letto, ma a quanto parte l'EGREGIO ILLUSTRISSIMO EMERITO SIGNOR IDRAULICO non ha ancora deciso se può mollare le tende dal mio cantiere!!! Uffaaaaaaa
Ps: l'idea del porta rotoli non è mia,ma l'ho trovato tra le immagini di google però quella era una mucca quindi l'interpretazione è farina del mio sacco... anche perchè in un "sun bath" una mucca non ci stava proprio. . .

2 commenti:

  1. Ciao Yle!
    Ma che bellini gli ultimi lavori!
    Daiiiii il portarotoli del martirio non è poi così male! Certo i colori sono belli vivaci, ma l'ambiente lo richiedeva e poi pensa che bello avere un "amico" così allegro ma discreto nel... "momento del bisogno"! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Polyanna...
    ihihihih...in effetti in certi momenti può capitare di aver bisogno di "supporto"...
    la nota positiva è che la giraffa avrà da sfondo l'unico pezzo di muro che il buon martirio mi ha concesso di lasciare bianco in un bagno così...così... solare va, definiamolo così!!

    RispondiElimina