mercoledì 25 maggio 2011

velocisssssima...

ciao a tutti,
aggiornamento velocissimo...stasera Gioele non ne vuole sapere di dormire e parla, parla, parla e si irrita notevolmente se non gli do retta...
due fotine degli ultimi "esperimenti" in serie...in serie perchè se va in porto l'idea di fare un mercatino qui nella mia zona li userò lì...altrimenti...regalini di Natale??? (forse forse)
 portasigarette...perchè le scritte "terroriste" sui pacchetti mi hanno rotto (e poi lo so che è un vizio da stupidi)
 portachiavi vari
 questo è un porta-foto per il comply di una mia amica (e che ha gradito e ne sono molto felice)
e...
e questa non fa propriamente parte dei lavori creativi ma è pur sempre handmade...
la torta che ha fatto per il comply del mio martirio (e che dovrebbe più o meno rappresentare la nostra futura casina...o almeno l'intento era quello) ...diciamo che qui più che altro è da apprezzare il nostro impegno (mio e del capocuoco Gioele)


ed ora torno ad ascoltare un'allegra canzoncina del pargolo...
Buona serata...

1 commento:

  1. ciao yle! che belle creazioni!! piacere di sentirti ;)
    simpaticissima la torta..tu e gioele siete stati bravissimi!! :)

    le fate del feltro

    RispondiElimina