domenica 31 luglio 2011

e proviamo a darci alla cucina...

eh no, signori e signore (?)
qui non si parla di ricette di cucina...ma di cucito...
ebbene si, dopo lungo pellegrinare nelle pagine web mi son lanciata anche io nella realizzazione di una torta in feltro...complice una bella scatola nuova nuova di "mini-bicchieri" gelato...
ed ora le foto di questo che, onestamente e senza falsa modestia, trovo sia un lavoro uscito bene...o comunque del quale sono soddisfatta...
 questa è la scatola di gelato di "ispirazione"
 e questo il risultato finale...ma ora che la guardo bene andrebbe rifinita "in cima" dove il feltro di cioccolato "incontra" quello di panna...mi sa che farò un giro in merceria per trovare qualche nastro che possa andare bene...





...e qualche particolare...
mi sono divertirta un sacco soprattutto a fare le fragole e le meringhe...
e adesso vado a pensare come rivestire l'interno...ma ho idea che sarà semplice stoffa incollata...in ogni caso ogni suggerimento è ben accetto...e anche vivamente consigliato...

5 commenti:

  1. Ma tu guarda che grande golosità mi ero persa!!!
    La scatola è troppo bellina: spero che nel frattempo tu sia riuscita a rifinirla anche all'interno, perchè merita di essere esposta e utilizzata!
    Io anzichè semplicemente incollare stoffa avrei fatto una leggera imbottitura (magari incollata) e sopra, messo morbido, del raso rosso o verde o a fantasia dolciaria!

    RispondiElimina
  2. ehiiiii, ma che fine (o inizio) hai fatto!?!?!?!?!

    TORNAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  3. DLIN DLON, ultimo tentativo: dopodichè ti sguinzaglio gli autori di "Chi l'ha visto?" >:D

    RispondiElimina
  4. E' passato più di un anno e mai più sei ritornata.
    Mi hai lasciata senza speranze, mi sento abbandonata.
    :(

    RispondiElimina